Ultima modifica: 2 Febbraio 2024

Iscrizioni

E’ possibile scaricare il modulo in Word per l’iscrizione all’anno scolastico 2024-25 al link seguente

Gli studenti che scelgono di non avvalersi dell’insegnamento della Religione Cattolica devono compilare anche la scheda di scelta dell’attività alternativa (allegato E)

La domanda compilata deve essere inviata, unitamente alle ricevute di versamento ed eventualmente all’allegato E, all’indirizzo email nuis006008@istruzione.it.

Per informazioni sulla procedura online per l’iscrizione alle classi prime CLICCA QUI

IMPORTANTE: Si invitano gli studenti iscritti alle classi PRIME per l’anno scolastico 2024/2025 a regolarizzare l’iscrizione inviando alla segreteria dell’Istituto all’indirizzo: nuis006008@istruzione.it i seguenti documenti entro l’inizio delle lezioni:

• Ricevuta di versamento di €30.00 sul portale Pago in rete, nell’anno 2024/2025, versamento liberale, contributo volontario assicurazione ecc.
  • Certificato di Licenza Media
  • Certificato delle competenze