Ultima modifica: 6 Dicembre 2022
I.I.S. "Armando Businco" > Il Businco partecipa al Campionato Nazionale delle Lingue

Il Businco partecipa al Campionato Nazionale delle Lingue

Il Campionato Nazionale delle Lingue è una competizione formativa nell’ambito dell’insegnamento e apprendimento delle lingue straniere rivolta agli studenti iscritti all’ultimo anno delle Scuole secondarie di secondo grado.

Il nostro Istituto sta partecipando al Campionato con i migliori alunni nelle lingue inglese, francese e spagnolo.

Nelle qualificazioni il nostro miglior rappresentante è stato Roberto Demurtas della 5A Linguistico, ottenendo nella prova di spagnolo il fantastico voto di 92/100 e che gli permetterà di partecipare alle semifinali nazionali in programma il prossimo mese di febbraio 2023. Forza Roberto!