Ultima modifica: 14 Dicembre 2022
I.I.S. "Armando Businco" > Businco, centro di preparazione per esami Cambridge.

Businco, centro di preparazione per esami Cambridge.

Nell’anno 2021-2022, il nostro istituto ha preparato e iscritto alcuni studenti all’esame Cambridge per la certificazione B2, raggiungendo, in alcuni casi, anche livelli superiori. Anche quest’anno abbiamo avviato il corso per la preparazione della certificazione del livello B2 con un nutrito gruppo di studenti provenienti dai nostri 3 plessi.

Per questo motivo abbiamo ricevuto il certificato di Preparation Centre che attesta il nostro impegno dall’ Anglo American Academy di Cagliari, una scuola di inglese sita in via Ariosto, nel quartiere di San Benedetto, formata da uno staff di professionisti con esperienza ultradecennale che offre corsi per adulti, ragazzi e bambini.

I corsi possono essere di General English, di preparazione alle certificazioni internazionali Cambridge Assessment English e IELTS del British Council.
L’approccio didattico mira a raggiungere una comunicazione efficace e in piena autonomia, utilizzando le quattro capacità linguistiche: parlato, scrittura, ascolto e lettura.